F.A.Q.

Come posso effettuare un ordine?

Nel momento in cui trovi il prodotto che desideri, compila il form che trovi sotto la scheda del prodotto. Oltre a compilare i campi obbligatori, ricordati di indicare nelle note il quantitativo di cui hai bisogno e il colore che preferisci. Nel caso in cui volessi l’articolo personalizzato, è utile allegare il file di stampa per visione.

A questo punto la richiesta viene elaborata dal nostro staff che ti risponderà entro 24 ore. Ora decidi tu se confermare l’ordine. In caso positivo, ti manderemo una simulazione di stampa da approvare e ti richiederemo i dati per poter emettere la fattura, su cui troverai tutte le informazioni per poter effettuare il bonifico.

Cosa si intende per impianto stampa?

L’impianto stampa ha un costo di euro 40,00 + iva e si riferisce allo sviluppo della pellicola e all’incisione del telaio (serigrafia) o del cliché (tampografia). E’ una spesa che viene addebitata solo per il primo ordine e non per le successive ristampe, in cui verrà applicato solo il costo di avviamento di euro 20,00 + iva.

La stampa digitale non prevede costi di impianto.

Che tipo di file devo mandare per la stampa?

E’ necessario un file vettoriale (.ai, .pdf, .eps). Nel caso in cui non foste in possesso di questo tipo di file, il nostro studio grafico è a disposizione per qualsiasi chiarimento e aiuto tecnico.

Quali sono i tempi di consegna?

Le tempistiche medie di consegna sono di 8 giorni lavorativi. Riusciamo tuttavia a gestire anche eventuali urgenze ed evadere gli ordini in tempi molto più ristretti.

Ci sono costi di trasporto?

Il costo del trasporto varia in base al volume della spedizione. Viene addebitato direttamente in fattura.

In alternativa potete venire a ritirare la merce direttamente presso i nostri laboratori oppure inviarci un vostro corriere convenzionato.

Quali sono le modalità di pagamento?

Il pagamento viene effettuato al momento dell’ordine tramite Bonifico Bancario. La lavorazione inizia dopo il pagamento della fattura, quindi chiediamo di inviarci copia della contabile di avvenuto pagamento in modo da velocizzare le tempistiche di produzione e non dover aspettare di visualizzare l’accredito in banca.

Top